Qualità

Grande attenzione alla qualità e alle prestazioni lungo tutta la filiera


La posizione di Nissens quale fornitore leader di soluzioni per il raffreddamento nel mondo e fornitore preferito di impianti di raffreddamento per il settore delle energie rinnovabili e per un'ampia varietà di applicazioni industriali è documentata da importanti certificazioni di qualità.

Il nostro rispetto di un modello formalizzato di APQP e di processo stage-gate è la prova del nostro impegno a integrare la qualità nei nostri processi dall'inizio alla fine attraverso l'Ingegneria, la Filiera, le Operazioni e tutte le altre aree operative di Nissens.

Così come ci concentriamo sull'offrire soluzioni qualità elevata ai nostri clienti, diamo anche grande priorità a garantire prestazioni ottimali e sviluppo dei nostri fornitori.  La nostra equipe mondiale di Eccellenza Qualità Fornitore (SQE) viaggia nel mondo intero per valutare, verificare e documentare la qualità e le prestazioni della nostra rete di fornitori quali parte integrante della nostra gestione dei fornitori e della strategia generale della qualità.


 

Nissens aggiunge valore alle nostre progettazioni e contribuisce all'eccellenza dei prodotti garantendo allo stesso tempo che i nostri desideri e input siano tenuti in considerazione in un processo di collaborazione lineare ed efficiente. Nissens è il nostro fornitore preferito di soluzioni innovative per il raffreddamento.

Ass. Director, Bard Service GmbH