Progettazione & Ingegneria

Sviluppo e personalizzazione di impianti di raffreddamento di classe mondiale


Nissens offre ingegneria di classe mondiale per soluzioni di raffreddamento agli OEM leader nel mondo nel settore delle energie rinnovabili e ai produttori di macchinari industriali.

Un planning avanzato di qualità prodotto (APQP) e un processo stage-gate garantiscono la nostra forte attenzione alla qualità e all'affidabilità dall'inizio alla fine in ogni processo di sviluppo del prodotto, tenendo sempre conto dei costi di gestione. 

Sulla base di impianti di raffreddamento con una durata in vita di 25 anni, offriamo soluzioni innovative e corrette fin dall'inizio, partenariati stretti con i nostri clienti dalla progettazione ai prototipi e alle serie zero dai campioni iniziali fino al prodotto finale. Le nostre competenti equipe mondiali di tecnici con una passione per il raffreddamento cin consentono di collocarci quali fornitori preferiti per le applicazioni industriali e delle energie rinnovabili.


 

Il software di dimensionamento Nissens

Il nostro software avanzato di dimensionamento, sviluppato meticolosamente lungo decenni, combina la teoria termodinamica, il know-how sulla trasmissione del calore e il risultato di prove convalidate. Tutto ciò testimonia il nostro impegno a essere gli esperti leader del raffreddamento nel mondo per quanto attiene soluzioni personalizzate per le applicazioni più complesse. . 

We use cookies on this website. If you proceed on our website, you accept this. You can read more about cookies here.