Diventa un Partner di fornitura

Partnership solide e soluzioni ottimizzate


Nissens è un produttore globale di soluzioni termoidrauliche per l'aftermarket internazionale. Tramite un programma di partnership strutturato, Nissens è in grado di mantenere una produzione flessibile con il massimo livello di qualità. Lavorando con i nostri partner siamo coinvolti direttamente in ogni aspetto della produzione, nella quale adottiamo gli stessi standard elevati delle fasi di sviluppo e produzione, a tutto vantaggio dei nostri clienti.

Ai nostri fornitori chiediamo di aiutarci a soddisfare, e superare, le elevate aspettative dei nostri clienti. Ecco perché solo i fornitori che hanno superato un processo di selezione rigoroso, basato su quattro fattori critici (qualità, etica, ambiente e cooperazione), possono entrare a far parte del programma globale di partnership Nissens.

Dato che lavoriamo in tutto il mondo, siamo particolarmente interessati a fornitori in grado di offrire prodotti competitivi su scala globale. Le aziende che intendono partecipare devono compilare il modulo on-line di candidatura dei fornitori.

Qualità

Nissens intende collaborare con partner flessibili e innovativi che contribuiscano agli obiettivi aziendali di consegne sicure, minimi margini di errore e miglioramenti continui. Quindi i partner devono essere in grado di documentare un controllo qualità efficiente e la riduzione dei costi. Ogni mese viene registrata la sicurezza della consegna dei partner, e la qualità dei prodotti è controllata continuamente per garantire gli standard delle nostre soluzioni.                                                                                                                                                                  

Etica

Nissens rifiuta con forza qualsiasi forma di lavoro minorile o forzato e lo sfruttamento dei lavoratori. Lavoriamo nel rispetto delle indicazioni e delle linee guida degli standard Social Accountability 8000 relative a lavoro minorile, discriminazione, sicurezza e salute sul posto di lavoro, e i fornitori di Nissens devono fare lo stesso.

Ambiente

Quando Nissens entra in una partnership, l’ambiente ha un’elevata priorità. Pertanto i prodotti Nissens devono essere realizzati con la massima attenzione per l'ambiente e i fornitori sono invitati a ottenere la certificazione ISO 14001. Selezioniamo attivamente le soluzioni che hanno il minimo impatto ambientale e siamo sempre aperti ai consigli di fornitori, clienti e collaboratori.

 

Cooperazione

Nissens instaura sempre rapporti di cooperazione con i partner, garantendo così che i termini relativi ad esempio all’imballaggio dei prodotti, all’uso di materiali riciclabili, alla consegna e ai pagamenti siano stabiliti fin dall’inizio della collaborazione.

Contatta Nissens

Le aziende che desiderano diventare partner di Nissens devono compilare il relativo modulo e caricarlo assieme ai certificati necessari.






Per i contatti diretti:

Henrik Strandby Thomsen

Responsabile acquisti senior

Email: hst@nissens.com

Telefono: +45 7626 2687 

We use cookies on this website. If you proceed on our website, you accept this. You can read more about cookies here.