Soluzioni di raffreddamento per l'industria mineraria

Fornitore preferito di soluzioni di raffreddamento personalizzate per applicazioni minerarie

Nissens è il fornitore preferito di soluzioni avanzate di raffreddamento per l'industria mineraria.  Le sfide principali del macchinario per l'industria mineraria sono il rischio di attacchi corrosivi e il funzionamento affidabile in un ambiente ostile e sporco.

Nelle nostre progettazioni per applicazioni minerarie, Nissens apporta anni di esperienza nel controllo della corrosione dell'esigente industria delle turbine eoliche.

Le nostre soluzioni di raffreddamento possono resistere a un ambiente ostile con carichi, urti e vibrazioni. 

Sono disponibili prodotti personalizzati di raffreddamento per macchinario per miniere di superficie e sotterranee quali perforatrici, pale caricatrici su ruote e mezzi di trasporto al sottosuolo.

Forniamo tutti gli impianti di raffreddamento in alluminio con la stessa durata in vita e costo dei tradizionali sistemi di raffreddamento in rame.  La nostra progettazione compatta degli impianti di raffreddamento garantisce prestazioni elevate e rispetto delle normative applicabili per quanto attiene le emissioni.  Utilizziamo leghe speciali per la protezione contro la corrosione, e abbiamo progettazioni speciali di alette e cerniere a resistenza elevata per porte apribili della ventola, in modo da facilitare la pulizia ad alta pressione e buone condizioni di pulizia.


 

Soluzioni avanzate di raffreddamento per esigenze differenti

La selezione di prodotti Nissens per l'industria mineraria

Nissens è in grado di rispondere alle nostre esigenze di prestazioni elevate di raffreddamento, e diamo valore alla capacità di Nissens di fornire soluzioni di raffreddamento di qualità elevata, innovative e personalizzate per il complesso ambiente dell'industria mineraria.  Prestazioni comprovate sono ciò che serve per essere un fornitore preferito da Sandvik.

Product Line Manager