Soluzioni di raffreddamento per l'industria della difesa

Fornitore preferito di soluzioni di raffreddamento personalizzate per applicazioni all'industria della difesa

Nissens vanta un'esperienza documentata nell'industria della difesa. L'affidabilità è il requisito chiave per i fornitori di impianti di raffreddamento per attrezzature e macchinari per la difesa. 

Lo spazio limitato all'interno dei macchinari e anche la domanda di rapida risposta da parte dei motori richiede soluzioni di raffreddamento di dimensioni ridotte eppure efficaci, soprattutto perché la necessità di prestazioni elevate è molto forte.  Un livello elevato di personalizzazione delle soluzioni di raffreddamento è una necessità assoluta per l'industria della difesa.

Per il macchinario di difesa, Nissens offre progettazioni di impianti di raffreddamento altamente personalizzate e innovative, con attenzione alla riduzione del peso e all'esposizione a grandi gamme di temperature. Per esempio, alette a prestazioni elevate sono integrate nella nostra soluzione di raffreddamento a carico di aria, che è esattamente quanto serve ai grandi motori utilizzati nel macchinario di difesa.

Un ambiente ostile con carichi, urti e vibrazioni, richiede prestazioni certe, e noi offriamo un'ampia varietà di prove, convalida e documentazione quale parte integrante dei servizi del nostro avanzato Laboratorio Prove interno.


 

La selezione di prodotti Nissens per l'industria della difesa